Sono una traduttrice professionista, socia AITI n.220062 (Associazione Italiana Traduttori e Interpreti). Traduco dall’inglese allo spagnolo. La mia tariffa parte da 0,15 centesimi a parola da valutare in base alla tipologia e tecnicità del testo. Scrivimi in chat privata per avere un’idea più dettagliata sia per il prezzo che per il tempo di consegna, in base al materiale che mi manderai. 

Ambiti in cui mi sono specializzata grazie alle esperienze lavorative : R&D, Settore manifatturiero, Produzione industriale e macchinari, Pelletteria, Conceria, Interior Design, Gastronomia, Nautica, Industria marittima (militare), Diritti umani, Agricoltura, Estrazione e lavorazione marmo, Fondi e progetti europei, Moda e Design, Economia e Finanza, Settore Horeca, Food & Beverage, Business, Editoria.

Ambiti in cui mi sono specializzata tramite studi specifici : Diritto ed economia europea, Trattati europei, Macroeconomia, Istituzioni europee, Affari internazionali, Affari europei, Geopolitica europea, Politica spagnola, Diritti umani, Bilinguismo, Scienza, Politica spagnola, Politica Europa.

Amo il mio lavoro anche perché mi permette di affrontare tematiche ogni volta diverse e imparare sempre cose nuove: non esitate quindi a contattarmi per argomenti diversi da quelli sopracitati. L’essere una professionista implica avere un bagaglio di nozioni su come approcciare lo studio di tematiche nuove da tradurre o interpretare. Cominciamo!