Un contenuto non posizionato è un contenuto che non verrà mai letto, e un contenuto non letto non ci farà mai guadagnare.

Il mio lavoro consiste nel ottimizzare l’Headline per la Seo, lavoro di Keyword Research, Search Intent e Link Building.

COME LAVORO?

  • Indicami di cosa si occupa il tuo sito web o il tuo blog;
  • Il modo di comunicare con la tua nicchia;
  • Cosa vuoi che io scriva .
  • PROVVEDERO’ AD OTTIMIZZARE CON LA SEO LA VISIBILITA’ E IL POSIZIONAMENTO DEI TUOI CONTENUTI PER I MOTORI DI RICERCA.

HEADLINE

Un Headline efficace e accattivante attirerà la curiosità del lettore e aiuterà l’algoritmo di Google a posizionarti in SERP (PAGINA DEI RISULTATI DEL MOTORE DI RICERCA).

KEYWORD RESEARCH

Keyword è la parola chiava, farà si che i tuoi contenuti siano ben posizionati.

SEARCH INTENT

E’ un altro metodo per posizionare al meglio i tuoi articoli , ma la bravura qui sta nel capire cosa gli utenti stanno davvero cercando e soddisfare quelle aspettative sia con gli articoli sia con l’headline.

LINK BUILDING

La link building è una tecnica SEO volta a incrementare il numero e la qualità dei link in ingresso verso un sito web. La link building contribuisce sia ad aumentare il “valore” di un dominio che, il posizionamento su Google di alcune pagine di quel dominio.