Il servizio di inserimento dati (o data entry) consiste nell’inserimento su supporti informatici di dati disponibili normalmente in forma cartacea e non facilmente utilizzabili.

Alcuni esempi di ambiti di applicazione: trasferimento di archivi su formato elettronico, questionari, anagrafiche, ordini.

 

È un compito lungo, ripetitivo e solo apparentemente semplice: in realtà è un’operazione di

fondamentale importanza per il buon esito della successiva analisi dei dati, in quanto errori di immissione o dati mancanti possono falsare i risultati della ricerca.

 

Posso semplificarti questo compito con tanti vantaggi:

Tempo e attenzione = affidi un’attività ripetitiva a una persona dedicata

Costi = mi paghi solo per il tempo necessario a completare l’attività

Spazio = dedicato all’archiviazione fisica

Fruibilità = i tuoi documenti saranno più facili da consultare

Ho indicato la tariffa oraria, ma dovendo considerare diversi fattori, per poterti offrire il miglior servizio ad un prezzo conveniente, ti prego di contattami prima di effettuare un ordine.