Quando ero bambino mi divertivo a giocare con la macchina fotografica di mio zio, anche senza accenderla correvo per casa fingendo di scattare le foto alle cose che attiravano la mia attenzione. A 10 anni sempre mio zio mi regalò la mia prima reflex e da quel momento non ho mai smesso di scattare foto.

Arrivato ai 14 anni volevo conoscere di più, non mi bastava scattare le foto, volevo conoscere come ricreare in foto ciò che volevo io e non seguire solo dei tutorial da Youtube. Mi sono iscritto in un’accademia di fotografia che ho frequentato per quattro anni. Da lì in poi ho trasformato la mia passione anche nel mio lavoro. Studiare fotografia per esperienza personale può cambiare totalmente le nostre foto e anche togliersi un semplice dubbio può aiutare tantissimo. Per questo ho deciso di iniziare a insegnare quello che so a chiunque, dal semplice appassionato al professionista.

Ho deciso di mantenere il costo al minimo perchè so che iniziare con la fotografia può essere costoso, tra gli studi e l’attrezzatura serve un budget abbastanza elevato.

Sono disponibile per lezioni complete insegnando tutto quello che c’è da sapere o anche semplicemente a togliere dei dubbi che si hanno, come comportarsi in determinate situazioni di luce, come ottenere il risultato giusto per le vostre idee.

Spero di poter insegnare e aiutare tanto coloro che mi contatteranno. Per qualunque domanda sono sempre disponibile! Vi aspetto!