TERZO OCCHIO

 
In qusta missione utilizzerò un antico rituale per stimolare ed aprire il tuo terzo occhio. In anatomia il terzo occhio è anche chiamato “Ghiandola pineale”, per la sua forma che ricorda una pigna. Si trova esattamente un paio di centimetri dietro la nostra fronte, al centro dei nostri occhi. Una stimolazione a tale livello si traduce in un incremento del sistema immunitario e conferisce incredibili capacità psichiche. Questa ghiandola è chiamata “terzo occhio” proprio perchè aumenta la percezione, l’empatia, il sesto senso.
 
 
Cosa otterrai dal mio servizio
 
-Aumento della spiritualità
-Aumento del potere della mente
-Miglioramento del sistema immunitario
-Capacità di concentrarsi meglio
-Miglioramento della percezione
-Capacità divinatorie
-Anticipare le reazioni di una persona
-Padroneggiare i sogni divinatori/lucidi
-Contattare i nostri spiriti guida
 
In 1-2 mesi sarai in grado di padroneggiare al meglio la tecnica
 
Di cosa ho bisogno per iniziare?
 
Prima di iniziare con il rituale ho bisogno di fare un check delle tue energie più profonde (basta una foto o il suono della tua voce) in modo da offrire un rituale ed una guida specifica per ogni singola persona.
 
Sono in grado di farcela?
 
Tutti siamo in grado di compiere questo passo. L’universo mette a nostra disposizione un’infinità di energia, solo che il nostro stile di vita moderno e tecnologico ha determinato un lento e costante annichilimento del nostro istinto, delle nostre percezioni più profonde, portando il nostro terzo occhio a sopirsi.
Quello che faccio è creare un rituale che raccolga e ti trasmetta abbastanza energia per farlo, e creare una meditazione personale che ti permetta in poco tempo di raggiugere questo nobile obbiettivo.
 
E’ pericoloso?
 
Assolutamente no, non ci sono rischi legati a questo processo se eseguito con la massima cura da un esperto del settore. Il web è pieno di training “fai da te”, in questo caso ci si espone al pericolo.
Se volete iniziare questo stupendo cammino, affidatevi a chi (come me) padroneggia questa materia.
 

Non avere paura di scoprire le tue potenzialità, contattami per maggiori informazioni