Domande frequenti

Domande più frequenti

Per pubblicare una missione segui la guida qui

Per acquistare una missione segui la nostra guida passo passo qui.

Per richiedere un ordine personalizzato puoi seguire la nostra guida qui.

Missioni

Si, puoi pubblicare tutte le missioni che desideri.

Si, è possibile eliminare una missione se questa non è in corso di realizzazione per un utente che l’ha acquistata. Puoi eliminare una missione cliccando su “Archivia / modifica ” e poi su “Elimina” nella sezione “Missioni” del tuo account.

Per eliminare una missione, vai sul tuo profilo > missioni.
Clicca su “metti in pausa” la missione che vuoi eliminare e poi clicca su “elimina”.

Per modificare una missione una volta pubblicata dovrai andare nella sezione “Missioni” del tuo account. Cliccare sul tasto “Archivia/Modifica” della missione che vuoi modificare. Adesso cliccando sul tasto “Rinnova” potrai modificare i dettagli della missione e pubblicarla nuovamente.

Quando una missione è verificata significa che il venditore ha fornito a Brosky ulteriori informazioni riguardo la sua identità e che il nostro Team ha provveduto ad esaminare il contenuto della missione.

La verifica della missione può essere richiesta dal venditore alla piattaforma Brosky tramite un pagamento pari al 5% del prezzo della missione. La richiesta di verifica viene inoltrata dal venditore al team di verifica che, dopo aver analizzato i documenti e dettagli del venditore, potrà accettare la richiesta e quindi verificare di conseguenza la missione.

Pagamenti

Per colui che acquista la missione, l’aggiunta è del 5% sul prezzo della missione in modo tale da garantire la corretta esecuzione del servizio digitale.

Per colui che realizza la missione Brosky tratterrà il 16% sul prezzo della missione. La trattenuta ha vari obiettivi: tutelare la tua identità di venditore e delle tue vendite ma Brosky si occupa anche di pubblicizzare la tua pagina e le tue missioni.

No, è possibile pagare solamente tramite PayPal o il saldo del tuo account Brosky.

Brosky declina ogni responsabilità da ogni forma d’accordo che sia esterna al sito www.Brosky.it.

Nel caso venga richiesta una missione fuori dal nostro sito non garantiamo la sua effettiva realizzazione.

Quando viene richiesto un prelievo di denaro dal profilo utente di Brosky.it, l’invio del denaro sul conto PayPal dell’utente può richiedere fino a 10 giorni.

Per un prelievo di denaro dall’account Brosky.it è necessario aver accumulato almeno €4.

Ricordiamo che per richiedere un prelievo è necessario andare in “Profilo” > “Metodo di prelievo” e completare i campi richiesti per la fatturazione.

Maggiori dettagli nei nostri termini e condizioni qui.