Una missione è un servizio digitale con cinque fondamentali caratteristiche:
Titolo
Prezzo
Tempo di consegna
Descrizione
Copertina grafica della missione
Come pubblicare una missione?
Step 1 Dalla homepage clicca sul tasto "pubblica una missione". Ti ritroverai nella pagina dedicata. *Il tasto "pubblica una missione" apparirà una volta che avrai confermato il tuo account tramite il link della mail arrivata in fase di registrazione.
Step 2 Scrivi un titolo rappresentativo per la tua prestazione di lavoro. Il titolo deve iniziare con "La mia missione è" (es: La mia missione è creare il logo per il tuo brand / La mia missione è realizzare un business plan per la tua startup).
Step 3 Inserisci il prezzo che ritieni giusto per la tua prestazione di lavoro. Il prezzo dovrà essere il prezzo base per la missione, nella descrizione inserirai poi tutti i dettagli degli extra che verranno acquistati tramite l'apposita funzione "ordine personalizzato" in base alle richieste di ogni acquirente. Si ricorda che la piattaforma trattiene il 16% sul prezzo della missione.
Step 4 Inserisci una data di consegna realistica per la missione.
Step 5 Seleziona la categoria più attinente per il tuo tipo di missione.
Step 6 Inserisci una descrizione precisa e dettagliata per illustrare al potenziale cliente in cosa consisterà il tuo lavoro.
Step 7 Carica un'immagine rappresentativa per la tua missione. Un'immagine originale sarà premiata dall'algoritmo.
Step 8 Clicca sul pulsante "pubblica" per pubblicare la tua missione. Potrai visualizzare le tue missioni pubblicate nella sezione "Missioni" del tuo account.