Step 1 Cerca la missione più adatta alle tue esigenze.
Step 2 - Contatta Contatta il venditore tramite il tasto "contattami" (in basso a destra della schermata) per verificare se le proprie richieste coincidono con la descrizione della missione.
Step 3 - Ordina Nel caso in cui le richieste coincidano con la missione originale, procedi a cliccare il pulsante "Ordina adesso" per procedere al checkout (e al pagamento). Nel caso in cui volessi adattare la missione alle tue esigenze puoi usare la funzione "invia un ordine personalizzato".
Step 4 Potrai visualizzare il tuo ordine sotto "Missioni acquistate" nella sezione ordini del tuo account.
Step 5 Invia eventuali dettagli aggiuntivi richiesti dal venditore nella chat dell'ordine.
Step 6 Attendere il tempo del countdown per la consegna della missione.
Step 7 - Ricevi il risultato Una volta ricevuta la consegna dell'ordine decidere se accettarla, e quindi concludere l'ordine, o respingerla contestando l'ordine.
Note aggiuntive: -Se il venditore segnala un ritardo nella consegna poi decidere se attendere ulteriormente la consegna o, una volta finito i countdown scegliere di contestare l'ordine. -Se la consegna non coincide con gli accordi presi (tramite la descrizione della missione e tramite la chat dell'ordine) puoi contestare l'ordine. -In caso di contestazione il team di Brosky valuterà chi sia il vincitore della contestazione (acquirente o venditore) e nel caso l'acquirente vinca la contestazione si vedrà rimborsato nel saldo Brosky l'importo speso per l'ordine corrente.