Chi siamo

Brosky nasce a Gennaio 2020 con l’idea di studenti universitari, di creare una piattaforma in Italia dove le persone possano collaborare in un nuovo modo: rispecchiando l’innovazione che contraddistingue il mondo in cui viviamo.  

Ma perché Brosky? La nostra piattaforma si basa totalmente sulla italianità del nostro servizio. I nostri venditori sono 100% italiani e tutti i servizi offerti sono in italiano. Questo permette al mercato italiano di avere una piattaforma di lavori digitali nella quale è possibile raggiungere gli obiettivi senza problemi di comunicazione con i venditori. 

Nonostante la nostra piattaforma sia giovane, molti sono già stati i clienti e i venditori soddisfatti che hanno concluso un ordine.  Il nostro team segue nel dettaglio ogni richiesta degli utenti garantendo la consegna dell’ordine e la sua realizzazione. 

Il nostro team è inoltre impegnato quotidianamente a migliorare l’esperienza aggiungendo nuove funzioni che rendono Brosky unica nel panorama italiano.  

Il 
 
 
Per

Ad oggi Brosky è una realtà che coinvolge più di 3000 persone e che ogni giorno è impegnata a realizzare progetti, obiettivi e missioni di persone intraprendenti e di talento che provengono da tutta Italia.

 
 

Contattaci, quando vuoi, dove vuoi: